Da oggi, 15 novembre 2016, il progetto Hokuto Kaisetsushū prende il via.

Quando leggerete queste righe, noi saremo a casa del maestro Suda Masami a prensentare in anteprima il lavoro che ci ha tenuti impegnati negli ultimi anni (tra progettazione e messa in pratica). Abbiamo deciso di rimandare appositamente l’apertura del sito fino ad oggi proprio per riuscire a condividere questo momento con l’uomo che ci ha fatto appassionare all’arte dell’animazione. E quale luogo migliore se non lo studio dove la serie TV di Hokuto no Ken è nata?

Nel corso del tempo il sito verrà ampliato e perfezionato. Abbiamo ancora  nuove sezioni e approfondimenti in mente, che spazieranno dalle semplici traslitterazioni complete dei crediti degli episodi ad analisi vere e proprie su diversi stili di disegno a confronto. 

Vi invitiamo, quindi, ad esplorare i nostri menù nella loro totalità, sperando che i loro contenuti siano di vostro gradimento. 
Qualora voleste contattarci (per opinioni e suggerimenti), troverete l’apposito format nella sezione ‘About us’, oltre ovviamente alle nostre pagine dedicate su Facebook, Twitter e Instagram

Buona lettura!

Enrico e Pietro

L’immagine allegata è una rara foto dello staff (animatori, produttori e doppiatori) direttamente dal 1985